Logo UIF
Logo UIF
Logo Corte Tripoli

Diventa Socio

Il seguente form serve per l'iscrizione come socio al Circolo Fotografico Sarzanese e non per creare un account su questo sito.

Prima di effettuare l’iscrizione ed allontanare eventuali dubbi, ti invitiamo a partecipare alle riunioni settimanali ed appurare se effettivamente sei interessato ad iscriverti; potrai valutare, in base alle iniziative, se è ciò che stai cercando per approfondire le tue conoscenze o per approcciarti a questa meravigliosa arte, fra amanti della fotografia e che condividono la stessa passione. Per scoprire come raggiungerci vai alla pagina Contatti.

I vantaggi di diventare soci del Circolo Fotografico Sarzanese sono più di uno:

• partecipare alle serate con discussione critica,
  • partecipare alle serate di tecnica fotografica sia analogica che digitale,
  • partecipare ai corsi di aggiornamento analogici e digitali con docenti qualificati,
  • utilizzo dei libri di tecnica e di immagine fotografica della nostra biblioteca,
  • spazio dedicato sul Web per realizzare una photogallery personale.

Le quote per l'associazione al Circolo, compresa l'iscrizione all'Associazione Terza Età (Centro ricreativo socio-culturale "Mauro Acconci") dove settimanalmente ci riuniamo, sono le seguenti (l'iscrizione ha scadenza il 31 dicembre dell'anno di emissione):

• Socio ordinario maggiorenne € 40,00,
  • Socio ordinario minorenne € 20,00,
  • Socio sostenitore € 100,00.

E' possibile associarsi compilando il form  sottostante (solo per coloro che è la prima volta che si iscrivono) e dopo aver eseguito il pagamento tramite Bonifico Bancario con i seguenti dati:

cod. IBAN: IT19A0200849840000102063644

Causale (Socio): Iscrizione Circolo Fotografico Sarzanese per anno... specificando Nome e Cognome del Socio.

La ricevuta di pagamento va allegata alla richiesta di iscrizione.

Il Circolo Fotografico Sarzanese è affiliato alla unione Italiana Fotoamatori (UIF) e partecipa attivamente alle proposte e concorsi della Federazione stessa.

I soci che lo desiderano potranno iscriversi alla UIF direttamente tramite il circolo, usufruendo di una tariffa speciale.

N.B. i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Al Circolo (Causale: Iscrizione CiFoS Anno ... Cognome Nome)

Carta d'Identita
Patente

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver visionato, compreso ed accettato la Privacy Policy del Circolo Fotografico Sarzanese ed autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti.

Tutte le immagini sono © Circolo Fotografico Sarzanese e non possono essere usate senza una preventiva autorizzazione.