Laboratorio Intelligenza Artificiale - Circolo Fotografico Sarzanese

Logo UIF
Locandina Corso
Il 20 ottobre 2024, il Circolo Fotografico Sarzanese, con il Patrocinio del Comune di Sarzana e dell’Unione Italiana Fotoamatori (U.I.F.), in collaborazione con l’Associazione Corte Tripoli Cinematografica di Pisa e l’Associazione Ricreativa Socio-Culturale “Mauro Acconci” di Sarzana, organizza un “Laboratorio di Intelligenza Artificiale”, dove verranno illustrati: principi chiave, evoluzione ed esempi di uso comune, limiti, sfide e potenzialità, applicazioni pratiche con i partecipanti.

La giornata verrà condotta dai docenti Sergio Brunetti e Fabio Montagnani, che si alterneranno in una serie di interventi mirati all’individualizzazione dei pro e dei contro dell’Intelligenza Artificiale, oltre a sperimentarne l’utilizzo con esercizi pratici e divertenti.

È consigliabile portarsi un cellulare e/o un PC per scaricare programmi gratuiti ed esercitarsi.

Il costo dell'intero corso sarà di €. 30,00 per i Soci e €. 50,00 per i non Soci ed è comprensivo di lezione, esercitazioni e pranzo, che sarà organizzato nel ristorante “Il Torrione” in città, così da poter riprendere la didattica nel più breve tempo possibile.

Per l'iscrizione online, usare il cod. IBAN: IT19A0200849840000102063644 e specificare la causale:

"Iscrizione Laboratorio AI " aggiungendo Nome e Cognome dell'interessato.

La ricevuta di pagamento va allegata alla richiesta di iscrizione.

La Segreteria del Circolo Fotografico Sarzanese

Socio
Non Socio

Carta d'Identita
Patente

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver visionato, compreso ed accettato la Privacy Policy del Circolo Fotografico Sarzanese ed autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti.

Tutte le immagini sono © Circolo Fotografico Sarzanese e non possono essere usate senza una preventiva autorizzazione. Creato con WebSite X5